Il Metodo Sanrocco

Ogni giorno ci ritroviamo a parlare di dolore. Facci caso: dopo il meteo è uno dei principali argomenti di dibattito. Prendiamo pillole, cerchiamo panacee per eliminarlo e ci consideriamo in “salute” quando ci sembra di averlo vinto. Ma siamo davvero in salute? Pensaci un attimo. Quando prendi una pastiglia, quando opti per una terapia antalgica, hai davvero sconfitto il dolore o lo hai solo messo a tacere? Sei certo al 100% di averne debellato la causa?

Qui al Sanrocco prendiamo in grande considerazione il tuo dolore. Non lo trattiamo con superficialità e non puntiamo solo a farti sentire meglio, ma a farti star bene sul serio. Nonostante ciò, il nostro approccio alla chiropratica non è incentrato sul dolore, ma sul recupero delle normali funzionalità. Con i nostri trattamenti chiropratici, non andiamo a mettere il silenziatore sul dolore che provi. Andiamo a identificare la causa del tuo problema e a risvegliare e riattivare la tua innata capacità di autoguarigione. Tutti i nostri trattamenti di chiropratica sono olistici e naturali al 100%.

3Con un analgesico, al dolore non dici mai addio. Al massimo gli dai un arrivederci. Con la chiropratica e il Metodo Sanrocco puoi tornare a essere davvero sano. Il tutto in modo naturale.

Ma adesso lasciaci spendere due parole in più sul Metodo Sanrocco, che non troverai in nessun altro studio di chiropratica. Assicurato.

Come nasce il Metodo Sanrocco

Il Metodo Sanrocco nasce dal lavoro pionieristico di ricerca dei chiropratici Sanrocco, in collaborazione con specialisti nel campo della salute da tutto il mondo, unito a 40 anni di esperienza.

Il Metodo Sanrocco ci consente di individuare la vera causa di ogni disfunzione che puoi avere, rimuoverla e permetterti quindi di ritrovare il tuo equilibrio. Quello che proponiamo da tanti anni con successo ai nostri pazienti, non è un semplice metodo di chiropratica.
La possibilità di personalizzare il trattamento, da persona a persona, ci concede di ottenere risultati molto più rapidi e molto più duraturi.
 

Ti sveliamo il segreto del Metodo Sanrocco

Il Metodo Sanrocco e il Sistema di Priorità sono da sempre il segreto del nostro successo nell’aiutare moltissime persone. In 40 anni di attività, e dopo aver trattato centinaia di migliaia di pazienti, abbiamo selezionato le metodologie terapeutiche migliori e abbandonato quelle con risultati inferiori. Questo ci permette di ottenere i migliori risultati nel minor tempo possibile.

Quello che troverai nei nostri studi chiropratici è:

  • un set di test diagnostici all’avanguardia, sviluppati da noi per individuare la vera causa del tuo problema secondo il Triangolo della Salute (strutturale, chimico, mentale, elettromagnetico);
  • una vasta gamma di tecniche chiropratiche che utilizzano aggiustamenti manipolatori della colonna e delle estremità;
  • tecniche leggere adatte a tutti, dai bebè agli anziani;
  • una varietà di metodologie che ci permette di selezionare quella più adatta a ogni singolo paziente, a prescindere dalla gravità del problema e dall’età.

I nostri chiropratici non smettono mai di studiare, testare, migliorarsi. Questo significa che il Metodo Sanrocco è in continua evoluzione e che tu avrai sempre la certezza di ricevere le cure più moderne nel campo della chiropratica e della kinesiologia.

Adesso che conosci a parole il Metodo Sanrocco, contattaci per provarne i benefici. Scoprirai un modo nuovo, sicuro e naturale di ritrovare la salute e il benessere con la chiropratica.