Chi Siamo

Chiropratica ComoI chiropratici che lavorano a Sanrocco sono tutti qualificati e hanno frequentato un corso di Laurea in Chiropratica della durata di 5 anni, per un totale di almeno 5.610 ore, negli Stati Uniti e in Inghilterra.

Visto che i chiropratici hanno scelto di non prescrivere medicine e di non ricorrere alla chirurgia, il nostro iter formativo si concentra su materie quali la neurologia, la diagnostica per immagini, le tecniche manipolative, la biomeccanica, la fisioterapia, la riabilitazione, le materie cliniche e più di 1.000 ore di tirocinio nelle cliniche universitarie di chiropratica.

Tutti i nostri chiropratici si aggiornano continuamente (quasi tutti hanno frequentato più di 2.000 ore di corsi di aggiornamento). Inoltre, pensando al futuro dei nostri pazienti, cresciamo con nuovi chiropratici esperti nelle più efficaci tecniche di trattamento.

Con noi sei in buone mani. I chiropratici della Sanrocco sono membri della Associazione Italiana Chiropratici (AIC) e della Unione Europea di Chiropratici (European Chiropractic Union – ECU).